Un accento.
Un semplice, piccolo accento.
Per cambiare il senso a una frase.
Per dare senso a una frase.
L'amore e Ciò che è speciale per me
Va bene. Come ho già fatto qualche volta in questo mese, stavo puntando alla mossa del due in uno. Nemmeno fossi un corso Cepu. Però stavolta la scusa ce l'ho più valida. Ieri era il mio compleanno e il pc l'ho proprio trascurato. Non che abbia fatto chissà che cosa. Anzi, In realtà è stato un sabato qualunque, tra spesa, commissioni, taxi per le figlie e di nuovo lo spettacolo teatrale di una delle ragazze, con quella meraviglia di donna che è Chiara Vigo. Però mi sono celebrata un po' anche io e alla fine mi sono autoesentata dal post.
Così stamane li ho messi uno accanto all'altro.
L'amore + Ciò che è speciale per me.
L'amore e ciò che è speciale per me.
L'amore è ciò che è speciale per me.
Come un libro che leggi in una pigra domenica estiva. Come un dolce che cuoce nel forno. Una passeggiata con gli amici. Una musica. Un mano da stringere. Un calcio al pallone. Un abbraccio stretto.
Come quello che voglio dare a tutte e a tutti coloro che hanno giocato in queste settimane. E uno un po' più forte a Ody che ha dato vita a tutto quanto.
Ti abbraccio. T'abbraccio. Te abbraccio. AbbraccioTi!
RispondiEliminati ricambio con un forte abbraccio ciao da orologionuovo
RispondiEliminaVero! Un abbraccio anche da me, ciao. Arw
RispondiEliminaok, abbracciamoci pure, ragazze, per ché ci vogliamo bene. però ora che si fa? che si scrive? Ody, inventa qua,cosc'altro! oppure fallo tu, Miti ;)
RispondiElimina