lunedì 8 settembre 2014

Cialtroneria

Ora, se il Mibact, che tradotto significa Ministero dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo, mi colloca il Castello di Miramare a Firenze, per altro noto lido balneare, su una pagina di promozione delle bellezze del Paese, non è che siamo messi proprio bene vero?



8 commenti:

  1. Ops... Ma come si fa? Dai, lo sanno tutti che è ... a Bolzano! ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao Sandali carissima!!!! è una gioia venirti a trovare! Dopo tanto tempo. Ma forse tu non sai che lì si sta parlando del mondo della Regina Liz, del regno favoloso dell'isola sansusi, ecc... dove tutto è concesso per cercare di lenire il dolore di camminare a testa in giù, ecc.... Un abbraccio di cuore!! Ciao, ciao bellissima! Giuseppe alias trampolino

    RispondiElimina
  3. per lenire il dispiacere del MIbact, ti inserisco il link della musica che avevo composto per te e a te dedicata per il Natale. Forse te l'eri scerrata( dimenticata). A me ha fatto un gran piacere risentirla. Nasce un po' di nostalgia per il tempo che è passato! Riascoltala se vuoi, è una delle più carine che abbia fatto! Mah! stasera ho il cuore tenero, il tempo che passa combina sempre brutti scherzi! :) Ciao Regina BUTTERFLY___ Che tempi , quelli!

    RispondiElimina
  4. Scusa, me l'ero scerrato____https://www.youtube.com/watch?v=EPGzTgdTJh8

    RispondiElimina
  5. Pazienza. Avrebbero potuto sbagliare foto e mettere Versaglia.
    Gnothitauton (già CarloLudovico)

    RispondiElimina