mercoledì 29 maggio 2013

Obituary





Che se non riprendo ad appuntarmi altro con serenità, questo anno rischia di diventare una lunga, triste, catena di lutti. Di quelli che ti toccano, anche se non stanno nella tua sfera fisica. Però li trovi lì, in quella emotiva. E ti rendi conto che la lista di chi non c'è più è sempre più lunga. E non c'è chi ne possa o ne sappia prendere il posto.


Farewell Franca.


Ma quello che vorrei continuare a dire alle donne, anche dopo la mia morte, è di non perdere mai il rispetto di se stesse, di avere dignità. Sempre. Ripensando alla mia vita non ho mai permesso che mi si mancasse di rispetto


3 commenti:

  1. un'ecatombe sembrerebbe ma poi a rifletterci bene è la naturale conseguenza della vita ...la morte, il fatto che ti abitui a certe persone che consideri quasi come fossero parenti e amici e quando se ne vanno è come se se ne andasse un pezzetto della tua vita

    RispondiElimina
  2. Diciamo che non posso che riconoscere il fatto che, banalmente, sto invecchiando anche io :))

    RispondiElimina
  3. ma quanto era bella e generosa...
    ciao Franca

    RispondiElimina