Visualizzazione post con etichetta Università. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Università. Mostra tutti i post

mercoledì 18 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento - 18


(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)

Post breve, sul filo di lana, ma non potevo mancare. Non oggi. Non oggi che la figlia numero 1 ha superato lo scoglio dell'ultimo esame universitario ed è dunque pronta per concludere la sua prima tappa: la laurea triennale. La tesi è già pronta, manca la discussione, che per motivi di calendario accademico avverrà a febbraio. E poi lo so che manca ancora la specialistica, ma fin qui ci siamo. Ed è quel che conta.