Visualizzazione post con etichetta Teatro alla Scala. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Teatro alla Scala. Mostra tutti i post
sabato 7 dicembre 2013
Calendario dell'Avvento - 7
(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)
In attesa di Violetta questa sera, Milano credo brulichi tra Artigiano in Fiera e Oh Bej Oh Bej.
Proprio agli Oh Bej Oh Bej, nella loro versione primigenia, quella che si svilgeva intorno a Sant'Ambrogio, ho conosciuto mio marito 27 anni fa. Ecco perchè oggi è un giorno speciale per me. Il regalo più bello che abbia mai trovato sotto la casellina del Calendario dell'Avvento.
(Per una volta faccio la sentimentale anche io!)
Etichette:
Avvento,
Bloggherie,
La Traviata,
Milano,
Natale,
Oh Bej Oh Bej,
Teatro alla Scala,
Verdi
Iscriviti a:
Post (Atom)
