giovedì 9 luglio 2009

Question time

Che all'ora di pranzo ci sta anche bene. Posto che non so come mettere un'immagine di mio gradimento in cima a questo blog, così, giusto per cambiargli un po' faccia e trasformarlo in dependence vera e propria dell'altro, la domanda che mi assilla è un'altra:
Perchè quando vado da Dantès mi compare questo messaggio in cima alla pagina:

Blogger ha contrassegnato questo Blog come
contenente contenuto inaccettabile?

Però il contenente contenuto mi fa venire in mente un incontinente contenitore

2 commenti:

  1. usti, ma capita solo a te? e sarà per qualche parolaccia di troppo o per il culo del canova?

    RispondiElimina
  2. Il bello è che succede solo quando mi collego dall'ufficio. Forse è la sora edvige che manda in fibrillazione il filtro.

    RispondiElimina