venerdì 19 febbraio 2010

Confessioni di una galandonna

Non è vero che del Festival non me ne frega una cyppa. E' che in queste sere non avevo compagni-compagne di merende con cui guardarlo. E già rido da sola in macchina. Farlo anche sul divano di casa la sera non mi prendeva proprio bene.
Comunque ieri sera ho fatto in tempo a vedere la Carmen, che resta una delle donne di cui io mi innamorerei se fossi un uomo.

E poi adesso lo posso confermare anche io:
Credo nella mia cultura e nella mia religione
e
Far l'amore in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi
sono versi di rara bruttezza.
Non a caso son stati ripescati proprio loro.

4 commenti:

  1. sottoscrivo per la carmen che più "invecchia" più è bella (oltre al fatto che è da poco uscito uno dei suoi migliori dischi...). sorvolo sul filiberto, ma scanu... quella canzone chi gliel'ha scritta? grazie dei fiori in confronto è di una modernità straordinaria

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo il tuo commento sull'ultimo disco della Carmen. E lei è davvero stupefacente nella sua radiosità, sonorità, luminosità, sublimità. Insomma, le ità che ci mette sempre lei.

    scanu è imbarazzante, anche se ha il codino, che non sapevo che usasse ancora tra i ragazzini. il testo è impietoso e la musica... c'è la musica in quel brano? Ieri sera l'ho visto insieme alla sua amica miagolante. oltre ogni immaginazione.

    RispondiElimina
  3. oddio ma chi è la carmen????

    anche a me piace la carmen, ma l'opera lirica altre non ne conosco

    RispondiElimina
  4. La Carmen è Carmen Consoli :) Je l'adore.

    RispondiElimina