mercoledì 17 febbraio 2010

Faticosa.mente

Non è solo che sono stanca, perché lo sono, ma è proprio che son sversa di brutto. Perché mi son piovute addosso tante di quelle cose che non so nemmeno se perder tempo a contarle, perché volevo essere a Barcellona e invece ho dovuto farci andare un'altra persona altrimenti tutte quelle cose che non perdo tempo a contare sarebbero cresciute e moltiplicate in un inno trionfale alla partenogenesi, perché non trovo più un libro che son certa di aver comprato e per tutta una miriade di altre cose che è troppo lungo elencare qui.
Incluso il fatto di essermi vista Inglorious Basterds e Il mio amico Eric e non avervi dedicato nemmeno uno straccio di pensierino. Così finirò per raccontar di Virzì che mi tocca stasera e in fondo non so bene perché ci vado.

Comunque oggi mi ero presa mezza giornata di tempo per me per fare un salto in fiera.
Peccato che apra domani, la fiera.
Mortacc.

Nessun commento:

Posta un commento