venerdì 9 aprile 2010

Never mind the bollocks

Opporre ragionevoli perplessità a irragionevoli richieste fa di me una persona non collaborativa. Così dice quello che secondo me sta cercando di fare le scarpe al G.C. Questo ovviamente mi pone in pole position nella sua personalissima classifica di gradimento e apre prospettive rosee sul mio futuro lavorativo nel caso in cui il calzolaio diventi davvero lui. Mi sono quasi pentita di non avergli mandato la prima release dell'email di risposta. Quella di due parole, che iniziava con "col" e finiva con un'altra parola che inizia per "c". Almeno mi sarei tolta una soddisfazione.

Comunque qui a Milano c'è aria di Salone del Mobile. Il che significa, in parole semplici, che la prossima prossima ci vorrà il doppio o il triplo del tempo per muoversi in qualunque direzione,  e che sarà tutto un proliferare di eventi stilosi, che nemmeno la settimana della moda, voglio dire. E soprattutto sarà molto figo farsi vedere ovunque vi sia l'etichetta Fuorisalone. A maggior ragione se si è architetti, aspiranti designer, e vorrei-ma-non-posso. Credo che occhiali e abbigliamento improponibili, accompagnati da qualche book e rivista da 25 euro alla copia siano un ottimo lasciapassare. Nel caso non si abbiano inviti eh. 

Conclusione a margine e a latere. Malcolm McLaren era un po' troppo furbo per essermi davvero simpatico. Ma senza di lui forse i Sex Pistols non sarebbero stati tali. 
E senza i Sex Pistols non so che ne sarebbe stato dei Clash. 
E a me la voce di Joe Strummer manca davvero. 

5 commenti:

  1. non mi sento molto collaborativa nemmeno io!!!

    RispondiElimina
  2. Abbasso le fierone coi vari manichini a seguito...e per i Clash e i sex Pistols, diciamo che l'abito non fa il monaco?!? ;o) Ciaoo sandali ^__^

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace il tuo blog!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. @zefirina: viste le conseguenze, comincerò a non esserlo più nemmeno io.
    @martha: ciao! bello rivederti qui. I Clash sono e restano la mia passione che resiste al tempo, agli anni e ai capelli grigi.
    @Ste Grazie!

    RispondiElimina
  5. Ah, proprio un bla-bla-bla? :))) In effetti il tuo ragionamento calza...senza effetti (seppur poco gradevoli) niente causa °_°

    RispondiElimina