Comunque qui a Milano c'è aria di Salone del Mobile. Il che significa, in parole semplici, che la prossima prossima ci vorrà il doppio o il triplo del tempo per muoversi in qualunque direzione, e che sarà tutto un proliferare di eventi stilosi, che nemmeno la settimana della moda, voglio dire. E soprattutto sarà molto figo farsi vedere ovunque vi sia l'etichetta Fuorisalone. A maggior ragione se si è architetti, aspiranti designer, e vorrei-ma-non-posso. Credo che occhiali e abbigliamento improponibili, accompagnati da qualche book e rivista da 25 euro alla copia siano un ottimo lasciapassare. Nel caso non si abbiano inviti eh.
Conclusione a margine e a latere. Malcolm McLaren era un po' troppo furbo per essermi davvero simpatico. Ma senza di lui forse i Sex Pistols non sarebbero stati tali.
E senza i Sex Pistols non so che ne sarebbe stato dei Clash.
E a me la voce di Joe Strummer manca davvero.
non mi sento molto collaborativa nemmeno io!!!
RispondiEliminaAbbasso le fierone coi vari manichini a seguito...e per i Clash e i sex Pistols, diciamo che l'abito non fa il monaco?!? ;o) Ciaoo sandali ^__^
RispondiEliminaQuanto mi piace il tuo blog!!! Complimenti!!!
RispondiElimina@zefirina: viste le conseguenze, comincerò a non esserlo più nemmeno io.
RispondiElimina@martha: ciao! bello rivederti qui. I Clash sono e restano la mia passione che resiste al tempo, agli anni e ai capelli grigi.
@Ste Grazie!
Ah, proprio un bla-bla-bla? :))) In effetti il tuo ragionamento calza...senza effetti (seppur poco gradevoli) niente causa °_°
RispondiElimina