mercoledì 12 maggio 2010

Che non è che son stufa...

...della pioggia. Tanto anche se mi lamento non cambia proprio niente, quindi tanto vale abbozzare e rassegnarsi a imbarcar acqua nella scarpine che, per dovere di calendario, hanno ormai sostituito stivali e affini. E' che son certa che di là farà caldo e io non ci ho l'uzzolo di tirar fuori magliette, canottiere e infradito. Sono gli anacronismi che mi fregano. Anameteorismi, forse. Comunque lo so che la valigia la preparo domani notte. Ho la scusa che il viaggio è lungo e dormo in aereo. E non so nemmeno che libri portarmi. Disorganizzata, al solito.

3 commenti:

  1. Anche la natura � in netto disordine. Contrastare la gravit� delle cose � una fatica che nemmeno Ercole poteva sostenere.
    Baci, buon viaggio

    RispondiElimina
  2. Ecco. La chiave è "stufa".
    Ci vuole la stufa i questi giorni, amara amarezza...

    RispondiElimina