lunedì 2 agosto 2010

A volte succede

Va bene, l'avevo snobbato. Non solo un po'. Un po' tanto. Tanto tanto. Ma adesso che mi è stato regalato, me ne sono innamorata. Incoerente, lo so. O semplicemente mi sono ricreduta. Succede, a volte.

8 commenti:

  1. e in mezzo c'è un pa, immagino. ma l'innamoramento talvolta funziona proprio così come l'hai descritto... ma anche al contrario. uh, grande invidia. ché anch'io un po' lo snobbo (in segreto s'intende) ma buh... secondo me è il prezzo che mi frega

    RispondiElimina
  2. Devo dire che ci sto prendendo le misure e lo trovo davvero interessante, soprattutto per il tipo di lavoro che faccio io. già avere quotidiani/agenzie/tutt'insiemeappassionatamente e gli ebook e i miei strumenti di publishing in un coso che tengo in borsa è davvero un cambio di abitudini. Il prezzo è pressoché fuori dal mondo, però tra il wifi (senza 3G, che tanto ci ho l'hotpottino wireless) dell'applecoso e il reader di samsung a 349 è meglio l'applecoso. e il kindle va sì bene, molto bene, ma solo se te lo compri là. perché a farlo arrivare tra tasse e spedizione diventa un salasso pur'esso.

    RispondiElimina
  3. io mi sono comprata nook su ebay, un concorrente del kindle. è così meraviglioso, cavolo. troppo avanti l'iPad, per la mia vena nostalgica...

    RispondiElimina
  4. Io ero ferma alla valutazione del Kindle (bello anche il nook, devo dire) e del Samsung, spropositato nel costo per le funzioni che ha. Poi l'applecoso è arrivato in regalo, e devo dire che molto del mio scetticismo si è sciolto come neve al sole di agosto.

    RispondiElimina
  5. tatrà!!!! e succede, sì!.... tratttatà.... (condito dal sottofondo di oggi al confine)... bacilli *

    RispondiElimina
  6. Mirì ti ho pensata oggi. Che succede da quelle parti? Tu dove ti trovi? Mannaggia non sapevo se mandarti un sms. Mò ti scrivo in mail.

    RispondiElimina