venerdì 3 settembre 2010

Spigolature di un venerdì di inizio settembre

Più o meno un question time. Dove la prima domanda è se è davvero necessario proteggere gli imbecilli dalla loro imbecillità. In fondo la selezione naturale un qualche perché ce l'ha sempre avuto.
E la seconda domanda è se sarei/sarò disposta a spendere 40, dicasi 40 eurini per il profumo al limone e pepe nero dei Sex Pistols o di ciò che di loro resta. Non credo. E poi non mi va di sembrare un'orata al cartoccio. Mancherebbe giusto l'alloro. E comunque i Sex Pistols erano un'altra cosa.
Terza domanda, e poi potrei chiuderla qui. La Santanchè-Santanché-Santanscè chiede a gran voce una legge anti-burqa e si domanda dove sia lo sdegno dei militanti di sinistra nei confronti della condanna di Sakineh Ashtiani. Perché mai la signora non ha fatto sentire il suo di sdegno la scorsa settimana, di fronte alle 500-hostess-500 chiamate a raccolta - qualcuna pure velo-munita - ad ascoltar la predica di Gheddafi?
Sarà.

8 commenti:

  1. Perchè noi laviamo i panni sporchi delle case altrui!!!
    Sempre tutto ti devo dire!!!

    RispondiElimina
  2. Sandalina noi siamo parte di un popolo di merda (ed è la scoperta dell'acqua calda).

    RispondiElimina
  3. buongiorno signora dell'albero. son tornata. (però, limone e pepe nero...?!? ) le hostess da gheddafi... una cosa indecente che ogni volta ci sian 500 senza cervello fresche fresche per lui... ma la storia degli 80 denari forse regge (io ne avrei boluti almeno 8.000,00 stando bassina, però, Maggie

    RispondiElimina
  4. @imma: hai ragione. Per fortuna ci sei tu che mi ricordi come stanno le cose :)

    RispondiElimina
  5. @margy: non so se fossero 500 senza cervello. so solo che lui le ha volute femmine, giovani e belle. Il resto - che sicuramente c'è - è comunque per lui accessorio. ed è questa la cosa avvilente.

    RispondiElimina
  6. mi soffermerò sulla notizia più rilevante (che ovviamente NON riguarda le esternazioni della santanCHI), ovvero il profumo: limone & pepe nero mi sembra un'accoppiata interessante. Ma lo vorrei annusare. O te lo vendono con un ex punk di 60 anni che invece di vaporizzarlo te lo sputa direttamente addosso?

    (poison)

    RispondiElimina
  7. E' l'iotesi del residuato con la cresta che mi inquieta, in effetti :)

    RispondiElimina