venerdì 31 dicembre 2010

As Time Goes By [ma 'ndo va?]

In realtà propositi per l'anno nuovo non ne faccio mai, dal momento che li faccio a settembre. Regressione, lo so. Ma l'anno inizia come quando si va a scuola: dopo le vacanze estive. Per cui semplicemente passate le feste e gabbato lo santo si ricomincia, pressapoco come prima.
La questione che mi mette ansia, se proprio proprio di ansia vogliam parlare, è la velocità con la quale si sta già riempiendo l'agenda del prossimo anno. Considerando che i cosiddetti impegni ufficiali iniziano col 10 gennaio, ho già bloccato il 13, il 25, il 28, il 31 gennaio e il 1° febbraio. Il che significa che mi sono già fulminato il primo dodicesimo di anno senza aver nemmeno iniziato. Non vale.

Ah, la mia canzone per l'anno nuovo è questa.

(almeno fin che non me ne viene in mente un'altra)

3 commenti:

  1. io direi beta te! :) vorrei avere già bloccati un po' di giorni del 2011 con i miei impegni preferiti e, invece, per ora, ho solo il 7 e il 9 occupati con matrimonio di mio fratello e battesimo di mia nipote che è sì una bella doppietta, ma mi ha privato della mia andata mensile a firenze per... cantare... direi che comincia bene... ;-)
    Auguri! ché di quelli c'è sempre bisogo a prescindere dalle feste imposte e scontate :)

    RispondiElimina
  2. mmmmm... giù per su le nostra agende pare coincidano... Bacioni, Miti. Che ogni giorno ti sia lieve, sempre e comunque. :***

    RispondiElimina
  3. @Annalisa: dai che saranno feste bellissime! A Firenze ci torni da Febbario in poi :))) Buon anno anche a te, che tutto vada come tu desideri!
    @mirì: che ne dici se riuscissimo a farle coincidere qualche volta quest'anno le nostre agende? Che sia un anno sereno, mirì. :***

    RispondiElimina