venerdì 28 gennaio 2011

Mattinale

Maurizio Paniz, il Berlusconi delle Dolomiti secondo quanto si legge sull'autorevole Wikipedia (se sono autorevoli Libero e Giornale, lo è a maggior ragione Wikipedia), esce dal limbo e da leguleio qual è presenta le fondamenta del primo bastione difensivo. Quando telefonò alla questura di Milano il premier lo fece in veste di presidente del consiglio perché davvero credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak e voleva risparmiare all'amico egiziano un dispiacere e alle diplomazie un grattacapo. Anche io credo alla fatina dei dentini e aspetto di diventare ricca non appena mi avvicinerò all'età della protesi.

5 commenti:

  1. ho riso a crepapelle, quando l'ho letto. per non piangere.

    RispondiElimina
  2. beh, anch'io credo ancora a Babbo Natale!

    RispondiElimina
  3. Vedrai che tanta gente ancora ci crede :(
    Buon pomeriggio!
    Lara

    RispondiElimina
  4. ho deciso, al mattino leggo te invece del giornale. con stima lucilla

    RispondiElimina
  5. @Eric, Imma e Lara: purtroppo è vero. Non è una barzelletta e ci fan passare per cretini. Sto imparando a odiare.
    @Lucilla, sei un tesoro. e lo sai :)

    RispondiElimina