venerdì 17 giugno 2011

School's Out [almost]

In queste ultime due settimane le mie giornate sono una lunghissima to do list, dalla quale cerco di depennare più voci di quante non ne aggiunga. Così ho chiuso le ultime attività del comitato genitori (quasi), sono andata e tornata da Londra in un giorno e mezzo, ho gioito per i referendum, ho celebrato l'ultimo giorno di scuola di figlia 2, mi son gustata gli spettacoli di fine corso delle scuole di danza e di teatro e sono riuscita a farmi sfuggire per un soffio gli ultimi due biglietti per il concerto di Roger Waters il 3 luglio a Milano. In cambio di tutta questa produttività ed efficienza, ho ancora pending gli esami di terza media di figlia 3, una serie di appelli all'università di figlia 1, che so bene che non li devo mica sostenere io, ma moralmente è come se lo facessi, quindi vale uguale, una toccata e fuga a Ginevra settimana prossima, un anniversario di matrimonio (il mio), un compleanno (di figlia 1). Tutto questo mentre figlia 2 si prepara a partire per il mare con i nonni, mentre figlia 3 si allena per i campionati italiani di fine mese, e mentre figlia 1 cambia idea ogni due per tre su dove rifugiarsi in agosto. Dal viaggio in Australia è scesa a più miti consigli: campo di volontariato del Wwf in Sicilia. Possiamo farcela. Posso farcela.A patto di dimenticare che oggi ho segnato sull'agenda i primi impegni di ottobre. Quando la scuola sarà tornata, di nuovo, in.

3 commenti:

  1. di certo non ti annoi :) (p.s. se vuoi qualche dritta sulla sicilia, di qualunque tipo, fai un fischio) :)) cinico_nick

    RispondiElimina
  2. Va bene, non ti dico che ho intenzione di coinvolgerti in una delle mie strampalate iniziative: ti ci metto in mezzo e basta! :-)

    RispondiElimina
  3. ce la possiamo fare!!!!!! l'abbiamo sempre fatto

    RispondiElimina