martedì 10 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento - 10


(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)

Sotto lo sportellino stasera vorrei trovare la magica pillola che fa passare il mal di testa che mi accompagna da stamane.
Non ho la forza di desiderare altro.

5 commenti:

  1. hai bevuto la birra senza ghiaccio!! Colpa di CELICE!!! vendicati!! Mi dispiace veramente! un aulin? A me generalmente passa ( ne soffro spessissimo e in modo totale!) con una spremuta tiepida di due limoni e subito dopo una tazza di caffè bollente. Con me funziona! Ma siamo tutti diversi!! Almeno non sono quelle maledette pillole che rovinano i parametri dell'organismo!! Però come ti capisco, a volte venderei l'anim,a al diavolo per farmi cessare il dolore! Ciao, SANDALOS!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il limone prima e il caffè dopo mi sa tanto di emetico per il mio povero stomaco. Non è che qualcuna delle mie nemiche ti ha suggerito di venire a propormi la cura? (mica passerai dalla loro parte vero????)
      Battute a parte, stamane sembra vada meglio, anche se lo sento retrostante. Ora di stasera temo esploderà di nuovo.

      Elimina
  2. Solitamente con un optalidon mi passa(cerco di prenderne di rado)ma ultimamente non passa,stress da lavoro.Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando parte così, spesso dura tre giorni. Ma se riesco a tenerlo a bada, posso resistere.

      Elimina
  3. per fortuna non ne soffro spesso. Il mio dipende solo dalla cervicale, quindi mi prendo l'arnica in pilloline omeopatiche e tutto passa. per tutto l'inverno

    RispondiElimina