domenica 8 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento - 8


(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)

Oggi mi sono regalata la scelta di andare a votare. Ci ho pensato. Sono stata incerta. Tanto incerta. Perché di troppe cose non sono convinta, a partire dai nomi. Poi mi son decisa. E l'ho fatto prima che ripensasse anche Prodi. Sono andata per dire al segretario in nuce (i seggi sono ancora aperti) che non è una maggioranza bulgara quella che lo accompagna all'elezione. E che c'è una parte dell'elettorato del PD che vuole che il PD stia nella sua collocazione a sinistra. Quindi ho preso il cappotto, la sciarpa, il marito sottobraccio e le figlie maggiorenni e siamo andati al seggio.
Per la cronaca, ho civotato.

9 commenti:

  1. così si fa! a Modena eravamo in tanti!

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene allora:-) Ti chiedo una gentilezza,come ben sai sono una capra informatica,pertanto se mi fai dono delle istruzioni dettagliate(messaggeria di libero) per aggiungere la notifica di quando gli amici postano mi faresti un regalone:-)))Se poi mi aggiungi ai blog che leggi il regalo per me sarebbe doppio :-PBaci Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, come si faccia su Libero non ne ho idea. Adesso ti aggiungo qui!

      Elimina
  3. Speriamo, almeno che possa non rimangiarsi tutto quello che dice, non è che c'è molta scelta, ma abbiamo ancora il diritto a credere che l'Italia possa cambiare!

    RispondiElimina
  4. il Vasari ringrazia lei e famiglia per averci provato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salutami il Vasari, con tutto il rispetto che merita. Però adesso è talmente preso, che forse si dimentica del corridoio da bucherellare.

      Elimina
  5. Tutti quelli che conosco hanno civotato, ma è sortito fuori Renzi. C'è qualcosa che non mi torna...

    RispondiElimina