venerdì 4 giugno 2010

Scommettiamo che

Non so bene a quanto stia la tartaruga di Kemp. Però pare che sia in testa al totoestinzione, tallonata o pinneggiata che dir si voglia dal tonno rosso. Su PaddyPower si scommette anche su questo, su quale specie sarà la prima a estinguersi dopo il disastro nel Golfo del Messico. Dicono che ci sia un altro filone di scommesse: il tototesta, tanto per capire qual è quella che cade prima. Ecco, lì qualche eurino, se lo avessi da sbatter via, lo punterei.
Comunque la faccenda di Cameron che si propone come consulente mi avrebbe fatto sorridere fino a qualche settimana fa, se non fosse che l'ho ascoltato in una conferenza a Las Vegas, e mi sono resa conto che davvero è un visionario. Ma non nel senso di Giovanna D'Arco. Guarda davvero avanti e anche un po' sotto [il mare, in questo caso]. Forte, comunque. Ha parlato a braccio per tre quarti d'ora, senza nemmeno uno straccio di appunto in mano, senza una slide, senza nemmeno un filmatino. Affabulatore. E poi ha pure accettato una sessione di domande e risposte che non finiva più, il che non è esattamente un dettaglio.
In ogni caso, visto il fallimento di ogni altro tentativo, anche le sperimentazioni sottomarine di Cameron hanno il loro bel perchè.


Comunque dalle parti di Padova han trovato nuovi cerchi nel grano.
Devolution aliena. Su per giù.

2 commenti: