mercoledì 18 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento - 18


(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)

Post breve, sul filo di lana, ma non potevo mancare. Non oggi. Non oggi che la figlia numero 1 ha superato lo scoglio dell'ultimo esame universitario ed è dunque pronta per concludere la sua prima tappa: la laurea triennale. La tesi è già pronta, manca la discussione, che per motivi di calendario accademico avverrà a febbraio. E poi lo so che manca ancora la specialistica, ma fin qui ci siamo. Ed è quel che conta.

10 commenti:

  1. complimenti e auguri laureati e natalizi!! tt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Credo che per lei sarà un Natale con l'animo più leggero!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mio caro Vito, presto per chiamarla Ing. Tutto sommato le mancano ancora due anni al traguardone! Per ora resta sempre S. Ma tu ti ricordi certo di quando si iscrisse...

      Elimina
  3. Le congratulazioni sono di rito. Ma di cuore (Ody)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ody! Il percorso è ancora lungo, ma è una bella tappa. Soprattutto perché ha saltato la sessione di laurea di settembre per questo esame non passato. Adesso è un bel riscatto per lei!

      Elimina
  4. Grande gaudio,abbracci da parte mia e baci pure:-)

    RispondiElimina
  5. Ma che brava, complimenti e ad maiora!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il passato, auguri per il futuro!!! atapo

    RispondiElimina