giovedì 5 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento - 5


(un Calendario dell'Avvento in forma di post: ci ha pensato Ody, io ho aderito insieme. Per sapere come funziona e chi altri vi sta prendendo parte, basta seguire il link. L'adesione è libera, anche randomica, anche a calendario iniziato)

Tornata a casa da poco, confesso che stavo un po' arrovellandomi sul regalo da scartare sotto la quinta casella.
Poi ho acceso il pc e ho letto della morte di Nelson Mandela. Finalmente libero dalla malattia, è scomparso un grande uomo. Un uomo di pace. E il mio desiderio è che vi siano ancora uomini di pace così. Capaci di cambiare il mondo, partendo da ciò che hanno accanto.


4 commenti:

  1. Mandela è insostituibile di questi tempi,che Dio lo abbia in gloria.

    RispondiElimina
  2. Se ne è andato un grande. E la sua frase che l'istruzione è l'arma più potente è una grandissima verità :-)))

    RispondiElimina
  3. trampolino alias SNB6 dicembre 2013 alle ore 11:09

    l'ho ricordato pure da me con Purcell. Un profeta come quelli della Bibbia! tt

    RispondiElimina