martedì 18 febbraio 2014

Crisi di Identità

In questo momento sto seguendo un certo numero di progetti che appartengono a rami diversi dell'azienda.
Di conseguenza, sullo schermo del mio pc ci sono aperte le finestre di tre differenti siti di amministrazione, sui quali ho eseguito l'accesso con altrettanti account, di tre canali YouTube, sui quali opero con account diversi, per non parlare delle caselle di posta: personali (una), lavorative (due), di redazione (due).
Ogni tanto, inquietante, arriva il messaggio: "Sembra che tu stia operando con un account diverso da quello con il quale hai effettuato il login. Conferma la tua identità".
Già. Chi sono io?




11 commenti:

  1. io mi son già perso a leggerti!! A malapena ho due blog, per fare un pò di manfrine letterarie, nulla di notevole e poi su strada ora ho la SAGA SANDALOSA quando la riprenderò, spero presto, cara la mia Regina!!! Ma tu sei na dionna di mondo economico, superimpegnata nel mondo!! e poi sai l'inglese!! Vuoi mettere?? Vedo che sei brava, sei brava!! c'hai na marcia in più , secondo me, anzi è proprio così! Ciao.tt

    RispondiElimina
  2. che ne dici de " Il Cavaliere antico" su trampolino? ne hai trovato qualcuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata adesso a vedere. (è che in genere da vent'anni a questa parte quando sento parlare di cavalieri mi vengono i brividi!)

      Elimina
  3. Credo sia un problema sempre più frequente, legato ai nuovi modi di lavorare, ma anche a come si approccia(va) il mondo internet in generale. Qualche notizia in più sul 25 p.v. via post no? Tutto confermato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul 25 tutto confermato. Ti aggiornerò sui preparativi. Sai che è tornato di moda il serto d'alloro? Devo provvedere!

      Elimina
    2. Grande! Provvedi senza indugio. Ciao!

      Elimina
  4. Scusa se intervengo ancora. Mi sto prendendo troppa confidenza, lo so! fa niente! Ti volevo dire che qui sulla destra ho letto " Uniscito a questo sito" e allora io mi sono unito, ho scritto ed entro con Google. Ma non ho capito ( mannagi l'intelligenza che non ho e anche l'età!) che cosa si vede e a cosa serva. Ci sono dei tuoi post, antichi, vedo e un pò arrabbiati, mi è sembrato! Boh! Insomma che cos'è sta copsa? è na roba tua? Ho fatto male a iscrivermi? Ciao, regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo so? Forse ti arrivano notifiche su post nuovi? non saprei a dire il vero. Post arrabbiati? no dai, qualche nervosimo talvolta si, ma poi passa anche per me!

      Elimina
  5. Sapessi quanto mi perdo io! :) e non è una battuta.. ogni tanto svariono proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sarebbe stata la risposta al primo commento di TT, giusto per dire quanto mi perdo

      Elimina
  6. Non te lo domandare! L'importante è non fare casini tra i vari account! :-))))

    RispondiElimina